Kamharl replied

298 weeks ago




Wild Target (Una Valigia Per Tre) > DOWNLOAD








Show Spoiler

Rose (Emily Blunt) era il suo obiettivo, ma i suoi modi fluidi con un mix accattivante di disperazione la trasformarono in un cliente. Victor (Billy Nighy) è un assassino a noleggio, ma a parte questo, non ha idea di cosa sia. & quot; Wild Target & quot; è una cavalcata veloce e sciocca attraverso il mondo di uomini di successo e copisti, ma con un senso errato di ciò che costituisce una serie di svolte. <br/> <br/> La promessa di una commedia intelligente di alto crimini erosa in un pasticcio di omosessualità repressa, ingenuità ridicola e madre in stile Norman Bates. Era ben lanciato con una grande commedia che sfilava in un'elegante Londra tutta abbandonata da una partitura azzeccata. Sfortunatamente, la commedia intelligente si è trasformata in una commedia ridicola e invece di sviluppare i personaggi, si sono semplicemente ritirati in una sciocchezza assurda. <br/> <br/> Come commedia di alto livello, "Wild Target & quot; iniziato con tutti i suoi motori in funzione e ha mantenuto il ritmo e l'umorismo in tutto.Ma ha anche raccolto altri personaggi e barzellette stantie e un numero di corporatura piuttosto alto che ha solo detratto dalla sua premessa. Le buone partenze si trasformano così spesso in scadenze scadenti che sono state la caduta di & quot; Wild Target & quot; per me.
Ricordo i film che ho visto fin da quando avevo 4 anni. Sebbene questa abilità sia talvolta utile, ha un prezzo. Il film che guardo questa sera è visto attraverso il filtro cumulativo degli ultimi 3 o 4 film che ho visto, indipendentemente da quanto tempo fa quei film sono stati visti. Di conseguenza, spesso devo vedere un film due, tre o anche quattro volte prima di poterlo vedere per i suoi meriti. Questo film richiede diverse visualizzazioni. <br/> <br/> Come spesso accade, ho avuto una scarsa opinione del film dopo la prima visione. Ma era abbastanza particolare da giustificare le visualizzazioni successive. Con ogni visione successiva, il film è diventato sempre più bello. <br/> <br/> Ora posso valutare questo film da solo e dire che è abbastanza divertente. <br/> <br/> Bill Nighy, Emily Blunt e Rupert Grint danno al film le prestazioni di primo livello che ci si aspetta da loro. Così anche Martin Freeman come il cattivo, omicida e cattivo (confronta questa performance con quelli di Sherlock, Lo Hobbit e Dedizione). <br /> <br/> Per riassumere, questo è un film bizzarro, divertente e divertente che vale la pena tempo, anche se questo significa che devi guardarlo più di una volta.
Beh, è ​​un po 'difficile descrivere questo film. Essenzialmente, credo che dovrebbe essere una commedia leggera. Una commedia sugli assassini e i loro bersagli. Qualcosa come quei film francesi pieni di situazioni assurde e divertenti. Sfortunatamente, non lo è. L'unica risorsa di questo film è Emily Blunt, ma nemmeno lei stessa può salvare questo film dal totale oblio. È un film mediocre al meglio. Non mi pento di aver visto questo film, tutto ciò che mi dispiace è vedere la talentuosa Emily Blunt in questo. È troppo brava per questo film. Se viaggi in aereo e hai tempo da perdere, questo è il film perfetto per te. È lite e divertente, fino a un certo punto. Se stai cercando un film serio e accattivante, non perdere tempo.
Il mio secondo film di commedia di Bill Nighy che usa una mini rossa e l'edificio di Swiss Re di Londra (il Gherkin) in una settimana. L'altro era l'amabile Stormbreaker. Sfortunatamente, questa terribile e indifferente Britflick ha più cose in comune con la disgraziata Tamara Drewe, anch'essa recentemente uscita. La trama è marginalmente migliore ma la sceneggiatura è noiosa, inventando piccoli episodi per cercare di creare un personaggio, ma invece di marinare il dramma nella formaldeide del trucco. La direzione non è d'aiuto, con spensierati longeurs e un senso generale di Tom n Jerry all'azione. Perché sta imparando il francese? Perché ?! <br/> <br/> La storia ha un po 'di potenziale, con un personaggio di tipo Leon che si mette in crisi con un cliente quando una nascente crisi di mezza età esplode oltre un marchio, oliata dall'aggiunta di un figlio -come la figura. Nighy, Blunt e Grint sono ragionevolmente ben espressi, anche se è necessario tornare al (oserei ripeterlo questa settimana!) Richard Curtis ha sceneggiato The Girl in the Café per far sì che Nighy faccia la cosa generatrice della croce generazionale in modo convincente. Gli altri due sono un po 'noiosi, ma niente batte il cameo esecrabile di Martin Freeman, la cui carriera da grande schermo pietosa ora diventa ufficialmente risibile. La vergogna. <br/> <br/> Wild Target è una riprogettazione di un simile veicolo francese all-star di vent'anni fa chiamato Cible émouvante che suggerirei vivamente di guardare invece. 2/10
Sono innamorato, Billy Nighy, da quando ho realizzato Love Actually, è il commediante più talentuoso, così brillantemente controllato, ma non messo in scena. <br/> <br/> Emily Blunt, ora sono di nuovo innamorata, spero che il suo personaggio esista, perché l'id l'ha sposata in un batter d'occhio. Era così incredibilmente divertente, ho sempre pensato che la maggior parte degli attori stessero semplicemente giocando da soli, ma dopo aver visto le interviste sul DVD, non assomiglia affatto al personaggio. Una creatura così bella e così talentuosa. Ha lavorato magnificamente con l'atmosfera naturale dei Nighys. <br/> <br/> La trama era tipicamente britannica, ben scritta, divertente e divertente dall'inizio alla fine, unica cosa che non mi piaceva, era la parte leggermente ovvia del finale (che non guasterebbe) . Non era un terminale, perché il film mi piaceva ancora, ma era strano per un film che era stato fatto in modo così intelligente. Francamente, era una specie di americano? <br/> <br/> Per riassumere, questa è stata una commedia che ha battuto la maggior parte delle com della ROM nel proprio gioco. Tutti i personaggi erano perfetti, e sinceramente, mi piacerebbe vedere di più insieme, ma non riesco a immaginare che questo sia mai stato superato.


374e6bdcca
Just Short of Sidekick download di film interi in hdBand of Brothers: Fratelli al fronte full movie kickass torrentDownload Trail to Laredo full movie in italian dubbed in Mp4Riders of the Mist full movie free downloadEpisode 2.30 film completo in italiano download gratuito hd 1080pAn Act of Random Violence full movie in italian free download mp4the Paperino e le palle di neve full movie download in italianNome in codice: Smeraldo online freeJaguar: Rendezvous full movie hd 1080p download kickass movieLEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda full movie online free
Please log in to post a reply.