Kamharl replied

299 weeks ago




Sei Giorni Sette Notti > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

La premessa per questo film è così antica che è consumata dal metallo - questo non significa che questo film sarà automaticamente cattivo. <br/> <br/> Comunque lo è. <br/> <br/> Tutto c'erano gli elementi per il successo; attori famosi, un ambiente bellissimo e un mucchio di soldi. <br/> <br/> Sfortunatamente non c'è nessuna chimica tra nessuno dei giocatori principali, anzi, sembravano abbastanza goffi l'uno con l'altro. Così, quando le loro relazioni e le loro vite sono scivolate, non ero né sorpreso né interessato. <br/> <br/> Anche se si tratta di un rom-com, credo che gli attori non si siano davvero impegnati. Sembrava che fossero solo in giro per il loro controllo di pagamento. <br/> <br/> Il lavoro e la produzione della fotocamera sono molto mediocri, non sfruttando gli splendidi dintorni. <br/> <br/> Sai cosa succederà dieci minuti prima dei personaggi quindi devi soffocare gli sbadigli e annuire educatamente come una storia che hai sentito innumerevoli volte prima viene ripresentata - male.
Nonono … oh no! Oh uomo, è disgustoso … oh no <br/> <br/> Questa è una trascrizione dei miei pensieri quando ho visto questo film. Era banale, sciocco e così incredibile che non pensavo nemmeno che Harrison Ford fosse una buona cosa - e questo è un brutto segno. <br/> <br/> OK, così finiscono su un'isola insieme, e alcuni pirati tentano per sprecarli mentre il fidanzato della ragazza si diverte a guardarsi muto come sempre (Schwimmer sembra sempre stupido). Qualcuno ha idea di quanto sia profondo l'unico buco nella trama di questo film? Com'è possibile che un aeroporto di queste dimensioni sia completamente sciolto e non sia in grado di avvicinarsi al luogo dell'incidente? Dimenticalo.
Potresti tagliare la tensione sessuale in questo film con un coltello. Gli attori hanno lavorato bene insieme e hanno costruito questa cosa dell'odio-amore fino al culmine! Vale la pena visitare !! Non ho visto questo film finché non è stato consigliato da un amico, felice di aver seguito il suo consiglio! Guardalo, lo amerai !!
Sulla base degli altri film con Harrison Ford, mi aspettavo qualcosa di serio da lui e non questo film che non è altro che una commedia / dramma / film d'azione. E non un po 'di azione. Ma puoi guardarlo se non ne hai uno migliore da guardare. Anche se la sua vita reale, Anne Heche è buona come partner romantico per Ford. Lo scenario è bello.
Ero intrappolato a guardare questo mentre ero su un lungo volo su un aereo. È uno dei peggiori film che abbia mai visto. Semplicemente un disastro, sotto ogni aspetto. Prevedibile, noioso, noioso, cliché … non un'oncia di intelligenza. Se ti è piaciuto questo film, non voglio conoscerti.

Taking a romantic tropical island week off with her boyfriend, an ambitious, decisive New York girl agrees to help her magazine out by covering a story on a neighboring island. The only plane availabl
b0e6cdaeb1
The Blacklist: Redemption full movie hd 1080pFarz torrentStar Trek II - L'ira di Khan full movie in italian 720pfull movie online freethe Il braccio violento della legge italian dubbed free downloadThe Samurai CopMagnificent Butcher full movie download in italian hdL'invasione degli astromostri full movie hd 1080p download kickass movie. 2 online freethe Selfie 69 full movie download in italian
Please log in to post a reply.