Kamharl replied

299 weeks ago




Airspeed - Il Volo Del Terrore > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ok, sono arrivato tardi dal lavoro, e non avevo ancora voglia di dormire. Così ho deciso di controllare cosa c'era in TV. Fantastico, un film appena iniziato, immagino che lo vedrò, visto che non c'era nient'altro. Poco lo sapevo allora. <br/> <br/> In breve; questo film davvero, davvero, e intendo davvero schifo. E ho visto molti film. <br/> <br/> Sembra che tu l'abbia visto prima, come nei film d'azione degli anni '80. <br/> <br/> Se esisteva un programma per computer , per generare automaticamente e film catastrofe di linea aerea, questo sarebbe probabilmente generato automaticamente con le seguenti impostazioni; (O = non selezionato X = Controllato) <br/> <br/> <br/> <br/> X Rich-girl incompresa dal papà <br/> <br/> X Morale <br/> <br/> X Weird Radio-tower guy <br/> <br/> X Il piano di salvataggio inverosimile finisce per salvare il giorno dopo tutto <br/> <br/> O Coinvolgimento della trama <br/> <br/> O Recitazione <br/> <br/> X Crappy computer-animations o modeling <br/> <br/> <br/> <br/> X Sì, Genera questo film a basso budget <br/> <br/> O No , salva il mondo da questo carico di **** <br/> <br/> <br/> <br/> Purtroppo, hanno premuto & quot; Sì & quot;
Ho visto la velocità aerea diverse volte e penso che il film sia assolutamente eccellente. <br/> <br/> Mostra il coraggio e l'altruismo di una ragazza che alla fine salva parenti e amici. Il film mi ha tenuto ai margini del mio posto e l'ho adorato. <br/> <br/> Il fatto che una ragazza abbia pilotato da sola un aereo per la salvezza è tremenda e l'aiuto che ha ottenuto dalla sua roccia - un il ragazzo che lavora all'aeroporto è stato davvero salvavita. <br/> <br/> Il film è pieno di tensione, convinzione, amore, altruismo, coraggio e coraggio. <br/> <br/> Consiglio a tutti quelli che non lo hanno visto il film per guardarlo & quot; : ~)
Un film d'azione canadese (controlla gli accenti divertenti, eh) che aspira ad essere un dramma stile Cameron guidato da una ragazza adolescente. È l'unica persona cosciente a bordo di un jet privato colpito da un fulmine. I controllori del traffico aereo a terra e alcuni tipi di militari in aria cercano di aiutarla, prima di scendere dall'aereo, poi atterrarlo quando è bloccato su di esso. <br/> <br/> Non ce l'ho dentro questo film come i precedenti poster. Ma devo dire che la messa in scena di come questa ragazza riesce a essere l'unica persona sull'aereo a sopravvivere al fulmine è, beh, non buona. Le cose scendono a un inizio piuttosto traballante per ottenere l'installazione del pezzo. Dopodiché, le cose vanno avanti, anche se un po 'meno spinte dal dramma reale di una cronaca graduale delle soluzioni tentate e dei problemi successivi. <br/> <br/> Naturalmente, un problema costruito con questo, esp. un film per famiglie, è che non dubitiamo mai che la ragazza starà bene. Non che con altri film convenzionali non ci aspetteremmo qualcosa del genere, ma anche con un "75" di Airport, sai che Charlton Heston arriverà fino alla fine del film, ma non sei sicuro che lui Lo renderò vivo. Quindi, se tutto ciò funzionerà per te, devi essere contento di entrare che tu sappia esattamente dove finirà: sei solo in giro per la corsa. <br/> <br/> La ragazza è adeguata . Joe Mantenga sembra agire mentre tiene in mano le rate del mutuo. Nessuno fa una buona impressione, nel bene o nel male, tranne uno dei giocatori di supporto il cui accento urla "Nord del confine".
Airspeed mi ha portato alla conclusione che non esiste un'idea originale lasciata oggi per i film da esplorare. Alcuni sono meglio eseguiti rispetto ad altri, ma tutti i film sono fondamentalmente gli stessi e l'unica categoria che non cambia mai e si adatta alla descrizione di cui sopra come la marmellata sul pane tostato è il colpo di fortuna dell'aereo. Ha la formula di ciò che sale deve scendere. Piuttosto semplice. <br/> <br/> Quindi eccoci qui. Speravo in qualcosa al livello di … oh, non so … Decisione esecutiva. Quello che ho ottenuto è stato … Air Speed. Uno sfortunato ingresso nel genere di disastro aereo che sembra essere stato ripulito per il decollo televisivo. Per coloro che si preoccupano di questo, si tratta di una figlia adolescente di un gigante del software che rimane intrappolata durante il volo 666. Sembra che stiano facendo uno stop-over sul marciapiede e non sul tipo buono. Guarda che il maltempo ha colpito, un fulmine colpisce l'aereo e poi sai che è riuscita a far volare l'aereo a terra e in sicurezza. <br/> <br/> Mi piacciono sempre questi film con la vista di un cittadino medio di dubbia media in grado di atterrare l'aereo - nessuna formazione necessaria - mi fa sempre sorridere. Mi chiedo perché abbiamo bisogno di quei piloti altamente qualificati quando tutto ciò che devi fare è tirare una levetta e spostare il joystick. <br/> <br/> Questo film non offre NULLA che riscatta il valore di trascorrere novanta minuti del tuo tempo. Ha la sensazione generale di un budget limitato e c'è pochissima varietà. O siamo sull'aereo ad ascoltare la ragazza lamentosa oa terra nella torre di controllo del traffico aereo ascoltando il dialogo che tutti abbiamo sentito prima. Sono diventato così annoiato dal film che non ho potuto fare a meno di colpirlo. Gli aspetti tecnici che agiscono in modo approssimativo, non plausibile. Ho fatto qualcosa di leggermente possibile per affondare il film prima che abbia raggiunto la fine. Se fosse persino riuscito a intrattenermi leggermente, forse non sarei stato così duro. Turbluence è stato un buon film? No, non proprio. Mi ha intrattenuto? Sì. Infine, Joe Mantegna non dovrebbe essere qui a interpretare un ruolo da secondo a terzo. Tony grasso si vergognerebbe.
Wowwwwwwwww, che bel grande film !!!! Penso che questo sia il miglior film che abbia mai visto … Sai, guardo solo film di merda, quindi è per questo che mi piace così tanto. Assolutamente uno dei miei preferiti insieme a Roadhouse, il postino e la gigantesca invasione di ragni !! Ma quello che amo davvero è la reazione in basso di questa certa persona chiamata "StakeNCross (mapleleaf42678@yahoo.com)". Voglio solo ringraziare questa persona per aver completato tutto ciò che circonda questo film. Il commento di StakeNCross era l'unico fattore che mancava, un stupido stupido idiota che pensa davvero che il film sia di buona qualità …. oh …. grazie ancora !! Adoro anche la reazione di Ian Witham, l'unica cosa che voglio aggiungere a questo commento è che è anche un peccato che l'eroina non abbia usato la mazza da baseball su StakeNCross !!!! <br/> <br/> Se qualcuno conosce altri film realizzati da questo regista? Per favore mi faccia sapere!!!

When the spoiled 13 year old Nicole is expelled from school for the third time, her super rich daddy has her brought home in his private 727. However, in a storm the airplane gets damaged and the pilo
b0e6cdaeb1
the Death Fighter full movie download in italianitalian movie download Living and Dyingdownload Colossaldownload full movie Parava in italianWar, Inc. - La fabbrica della guerra movie free download in italianAli \u0026 Baba film completo in italiano download gratuito hd 1080pInitial D: Third Stage full movie in italian free download hd 720pthe Division9 full movie in italian free downloadthe Philadelphia Experiment II full movie in italian free download hdSpace Battleship Yamato 2199 movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.